Sky Q

Sky Q: che cos’è, come funziona

Il nuovo set-top box Sky Q Platinum trasmette le immagini ai Q Mini su rete senza fili, ma dialoga anche con smartphone e tablet: così si possono usare fino a 5 schermi allo stesso tempo. Prezzi dai 4 euro mensili (per i clienti più fedeli)

Sky Q, quanto costa

Sky Q si può prenotare presso di noi Un nostro tecnico dovrà intervenire a domicilio, sull’illuminatore della parabola o sul multiswitch (a seconda che l’impianto sia privato o condominale). L’installazione del Q Platinum e di un box Sky Q Mini costa 199 euro (una tantum).
Poi c’è il pacchetto Sky Q Plus, con il multiscreen wireless e l’app Sky Go Q. Per una volta sono privilegiati i vecchi clienti: quelli abbonati da più di 6 anni pagano 4 euro in più rispetto alla quota attuale. Tutti gli altri pagano 15 euro, cifra pari all’attuale servizio Sky Multiscreen. I clienti di lunga data che attualmente hanno multivision possono dunque risparmiare 11 euro (ma devono sempre pagare 200 euro di installazione).
Per estendere il servizio Sky Q in più di due stanze della casa è necessario dotarsi di Sky Q Mini aggiuntivi che hanno un costo unitario una tantum di 69€ (l’abbonamento non aumenta). Per aderire a Sky Q è necessario avere una connessione Internet fissa in casa.