Servizi Tecnici

Chi gestisce una struttura ricettiva ha l’obiettivo di salvaguardare il confort e la sicurezza dei propri clienti. Oggi questo è reso ancora più semplice dall’installazione di sistemi innovativi ed impianti che favoriscono la gestione degli spazi nelle strutture di qualsiasi tipo esse siano. Elettronica Strianese da anni è leader nel centro Italia per la consulenza, progettazione ed installazione di sistemi di domotica nell’industria alberghiera.

Questo settore infatti è una realtà decisamente in crescita, soprattutto in quelle strutture che ambiscono a collocarsi in una fascia da medio-alta a lusso. Elettronica Strianese propone diverse soluzioni per chi desidera dotare il proprio hotel, resort o agriturismo di servizi che rappresentano l’ospitalità del futuro. Oggi chi è ospite di una struttura richiede servizi sempre più evoluti: dalla tv satellitare a internet, etc…

Per questo negli anni Elettronica Strianese ha amplianto l’offerta per questo settore proponendo:

– Progettazione impianti tv satellitari e terrestri

Installazione Specializzata

– Automazione, Domotica

– Sonorizzazione stanze,piscine,viali

– Videosorveglianza

– Controlli remoti tv circuito chiuso

– Ponti radio

– Hot Spot Wi-Fi Pubblici

Chi si affida a Elettronica Strianese per la propria struttura trova un partner di sicura esperienza che saprà consigliare le soluzioni giuste per garantire: SICUREZZA, PROTEZIONE, OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE, RISPARMIO ENERGETICO, CONFORT ED ELEGANZA.

SERVIZI STANDARD

L’azienda si contraddistingue da sempre per l’ottimo servizio post vendita che offre una continua assistenza ai clienti in modo fattivo.

In ogni momento i tecnici di Elettronica Strianese sono in grado di intervenire risolvendo piccole e grandi problematiche di chi a loro si affida.

Elettronica Strianese offre un completo servizio di assistenza e manutenzione programmata su tutti gli impianti realizzati.

Un servizio che garantisce la perfetta operatività e funzionalità nel tempo di tutti i dispositivi e del software che compongono l’impianto domotico.

Vengono periodicamente effettuati aggiornamenti e controlli, anche a distanza.